taglionetto, piccola pelletteria conto terzi

Piccola pelletteria di qualità

La piccola pelletteria di qualità è la nostra specialità e la nostra vocazione: cinture, portafogli, pochette e altri oggetti destinati alle collezioni dell’alta moda.

Fra i nostri clienti vantiamo grandi brand italiani ed esteri ai quali offriamo molto di più di un prodotto:

  • Offriamo l’esperienza: più di 15 anni di lavoro nel settore della pelletteria, e oltre 35 anni da parte del management.
  • Offriamo qualità eccellente e costante e la capacità di trattare le pelli più rare e pregiate.
  • Offriamo un’alta capacità produttiva e tempi di consegna affidabili e veloci.
  • Offriamo, solo ove richiesto, il supporto di una modelleria interna in grado di aiutare nello sviluppo del prodotto e risolvere gli eventuali problemi di ingegnerizzazione e vestibilità.
  • Offriamo affidabilità anche dal punto di vista finanziario, a garanzia della solidità dell’azienda e delle sue obbligazioni.
Contattaci

Per maggiori informazioni o richieste continuate a visitare questo sito oppure contattateci direttamente

Contattaci

La nostra storia

È il primo gennaio del 2000: il mondo festeggia il nuovo millennio.

I fratelli Fabrizio e Massimo Sgolastra hanno un motivo in più per brindare: oggi nasce Taglionetto, la loro azienda per la produzione di piccola pelletteria, con la quale mettono a frutto i tanti anni di esperienza nel settore maturata sia in piccole realtà che in un grande brand come Gucci.

L’azienda fin da subito lavora con committenti del mondo dell’alta moda e riesce a soddisfare le richieste della propria esigentissima clientela attraverso un mix ben bilanciato di saperi artigianali, affidabilità nel servizio e nelle consegne, innovazione tecnologica.

Nel 2006 Taglionetto si trasferisce nella sede attuale, a Calenzano, nella zona industriale intorno Firenze.